Concerti

cornice2@4x

alle 11:00

EVENTO RIMANDATO

Presso la CHIESA SAN GIOVANNI BATTISTA “CESA GRANDA” di San Giovanni Lupatoto (VR)

Accompagnamento della Santa Messa in occasione dei festeggiamenti dei 50° ANNIVERSARI DI MATRIMONIO DI COPPIE DI LUPATOTINI, con CORO LIRICO SAN GIOVANNI, all’organo MARTA ESPEJO e soprano ELISABETTA DAMBRUOSO. Dirige il Maestro del Coro NICOLO’ DAL BEN.

Aprile

alle 17:00

EVENTO RIMANDATO

Presso la meravigliosa CHIESA DI SAN LORENZO in Corso Cavour a Verona.

CONCERTO A SFONDO SACRO con la presenza, oltre al CORO LIRICO SAN GIOVANNI, di MARTA ESPEJO all’organo e della soprano ELISABETTA DAMBRUOSO. Dirige il Maestro del Coro NICOLO’ DAL BEN.

Maggio

alle xx:00

Presso il Santuario di Madonna del Frassino

Giugno

alle 21:00

Presso il Parco ai Cotoni a San Giovanni Lupatoto:

Rassegna Fuochi d’Artificio per Cavalleria Rusticana interpretata dal Coro Lirico San Giovanni diretto dal Maestro del Coro Nicolò Dal Ben.

Giugno

alle 21:00

Presso l’Auditorium ex Chiesa di Pozzo a San Giovanni Lupatoto:

Festival Internazionale Corale Verona Garda Estate 2020, con la partecipazione dei cori internazionali “Jackson Christian Concert Choir” dagli Stati Uniti, il “Choeur d’Hommes Ste-Cécile de St-Guérin” dalla Svizzera e il “Singsby Sångkör” dalla Finlandia.

Al termine rinfresco per tutti offerto dal Coro.

Luglio

alle 21:00

Presso l’Auditorium ex Chiesa di Pozzo a San Giovanni Lupatoto:

Seconda serata del Festival Internazionale Corale Verona Garda Estate 2020, con la partecipazione del coro internazionale “Kambja Laulukoor Late” dall’Estonia e del coro italiano “L’insieme Harmonico” da Roma.

Al termine rinfresco per tutti offerto dal Coro.

Luglio

alle 12:30